Un'altra splendida giornata di sole in collina.
Il giro è praticamente lo stesso descritto nel post dell'11 marzo 2012, fatta eccezione per il punto di partenza: "Sette Galli" anzichè "Isola", distanti fra loro poche centinaia di metri.
Allora c'era la neve, oggi c'è il sole.
E visto che la descrizione del giro esiste già, procederò per sommi capi.
Salita.
Discesa
Ristoro.
Visualizza Isola - Pinone - Fratta - Sasso in una mappa di dimensioni maggiori
Che belle giornate che hai beccato in 'sti due giri, davvero. Ma quanto son belli quei casolari in mezzo ai boschi... Pensa ad abitare li: "Caro, la sveglia, tirati su che devi andare al lavoro. Oggi te la sei presa comoda eh? Sono quasi le 3:00, pigro che non sei altro!". Comunque, niente, volevo solo dire che il nome del ristorante si può anche mettere, ve'. Che sia mai che uno si trovasse a passare da quelle parti...
RispondiEliminaSi in effetti le giornate erano davvero splendide, ma è stato il premio per essere partiti dalla nebbia profonda della bassa ed avere avuto fiducia di beccare il sole, o forse è stato il nuovo filtro all'LSD che ho applicato all'obiettivo della macchina fotografica che trasforma le cose da tristi ad allegre.
RispondiEliminaAnche il pranzo, in realtà, era una crosta secca di forma con pane raffermo, ma in foto è venuto fuori così ... ehm, vuoi l'indirizzo del ristorante lo stesso?